La felicità è un viaggio che si vive in due. Si corre stringendo la mano del proprio partner, ci si ferma, a volte si cade rovinosamente, altre ancora ci si perde; e quella strada che era da percorrere insieme diventa un sentiero solitario, dove le orme dell’altro non riempiono più i vuoti della solitudine.
L’amore, dolce e tempestoso, crudele e ristoratore, l’amore, in tutte le sue sfaccettature che tormentano e impreziosiscono la vita di coppia, è il fulcro del coinvolgente spettacolo teatrale “LEI e LUI - Come ti permetti di dire che…”, tratto dal libro “Jack e Jill” di Jane Martin, che Mikamai ospiterà nella location Venini42 martedì 6 maggio dalle ore 19:30 (inizio spettacolo ore 20.15). Un’ora e mezza durante le quali gli spettatori saranno proiettati nella relazione tra LEI e LUI, alternando risate ad attimi di suspance e riflessione, condividendone le gioie e i dolori.
Preparatevi ad essere catapultati nella casa di LEI e LUI e a vivere con loro anche un po’ delle nostre vite, tra litigi e baci, sogni e speranze.
Accesso alla location dalle ore 19.30; dalle 19.30 alle 20.15 un light aperitif offerto da Vinodalproduttore.
Inizio spettacolo alle 20.15.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Per prenotazioni o informazioni scrivere a compagniachronos3@gmail.com
Buon divertimento!